S.Elpidio: incontro in comune per il comitato Quartiere San Lorenzo, si discute di sicurezza

S.Elpidio| comitato san lorenzo 14/12/2012 - Questa mattina si è svolto in Comune un incontro tra alcuni rappresentanti del Comitato San Lorenzo – Mirco Romanelli e Luigi Pacioni – il Comandante della Polizia Municipale Stefano Tofoni,il Sindaco Alessi Terrenzi ed il suo vice Franco Lattanzi.

Nel corso dell’incontro i referenti del Comitato di Quartiere hanno portato al cospetto degli amministratori alcune problematiche riguardanti la sicurezza in zona Cretarola recependo le istanze che sono arrivate loro dal territorio, in particolare alla luce di recenti accadimenti che hanno turbato la tranquilla quotidianità della cittadinanza.

Nello specifico, Romanelli e Pacioni hanno riferito che si sono accentuati fenomeni di furti in abitazioni e la cittadinanza – di cui si sono fatti portavoce - chiede che si provveda ad attivare tutte le autorità competenti per evitare il continuo ripetersi di situazioni di questo tipo.

Gli amministratori ed il Comandante Tofoni hanno preso atto delle situazioni rappresentate e si sono impegnati a mettere in campo tutte quelle azioni che saranno necessarie per far fronte a quanto si sta verificando, attuando la massima collaborazione sia con il Comitato che con i cittadini stessi che vengono invitati a segnalare in modo tempestivo e diretto ogni situazione anomala che dovesse verificarsi al proprio domicilio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-12-2012 alle 18:04 sul giornale del 15 dicembre 2012 - 449 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare, s.elpidio, comitato san lorenzo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Hh3