S.Elpidio: venerdì 14 sarà eletto l'Elpidiese dell'anno

contesa del secchio sant'elpidio a mare 13/12/2012 - Venerdì 14 dicembre, i riflettori si accenderanno sugli elpidiensi che si sono distinti, nel corso dell’anno, nei vari settori della vita cittadina – civile, sportiva, culturale, imprenditoriale – in occasione per l’edizione 2012 del Premio Sant’Elpidio-Elpidiense dell’Anno, tradizionale appuntamento giunto alla sua 24° edizione.

Sarà la “serata degli auguri”, momento di saluto natalizio della Contesa e dell’Amministrazione Comunale di Sant’Elpidio a Mare a tutti gli elpidiensi, che quest’anno rappresenta anche il momento conclusivo del sessantennale della Contesa del Secchio che, nel corso dell’anno, è stato celebrato con il Programma Formativo e Culturale Historica.

Nel corso della serata saranno assegnati il premio speciale “Andrea Bacci” alla valorizzazione del territorio e il premio Elpidiense dell’Anno: i nomi dei vincitori saranno svelati durante la serata e sale l’attesa per sapere chi saranno i vincitori dell’edizione 2012.

Inoltre, saranno assegnati attestati di benemerenza in diversi settori. Per lo sport gli attestati andranno a Paola Abbadini, Alessandro D’Andrea, Cristina Pierbattista e Bruno Cozzi; per il settore dell’istruzione gli attestati andranno a Giulia Tozzi e Diletta Pacini; per la cultura andranno al gruppo società civile di Historica composto da Andrea Tartuferi, Alessandro Pierleoni, Lorenzo Sirocchi, Tiziano Zengarini, Noris Cocci, Veronica Menconi, Ines Gramigna, Mery Pieragostini, Pierpaolo Pierleoni mentre per il commercio gli attestati saranno assegnati alla Pasticceria Almerina e ad Officine Petrini.

Oltre all’Amministrazione Comunale saranno presenti anche rappresentanti dell’Amministrazione Provinciale, il presidente della Camera di Commercio, Il consigliere regionale avv. Franca Romagnoli ed altre personalità del mondo fermano. L’appuntamento è fissato per le ore 21.30 di domani sera, venerdì 14 dicembre.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-12-2012 alle 17:40 sul giornale del 14 dicembre 2012 - 1139 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, contesa del secchio sant'elpidio a mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/HeI





logoEV