S.Elpidio: prosegue l'iniziativa 'Tutti insieme all'auditorium' con l'attore Simone Pieroni

S.Elpidio| teatro| Simone Pieroni 1' di lettura 13/12/2012 - Dopo il grande successo del seminario tenuto dal musicista e produttore Alessio Catozzi, "Dall'emozione al disco", domenica 16 dicembre l'Auditorium “G. Giusti” ospiterà l’attore elpidiense Simone Pieroni e il suo “Lavoro dell'attore sul personaggio”, anch'esso all'interno dell'evento "Tutti in scena... all'auditorium".

L'evento è organizzato dall'assessorato alla cultura di S. Elpidio a Mare in collaborazione con l'Associazione culturale "Progetto creAzione". Simone Pieroni, si èdiplomato attore all'Accademia Nazionale d'Arte Drammatica “Silvio D'Amico” di Roma.

Ha partecipato ad importanti opere teatrali e tra una fiction all'altra, come “Il maresciallo Rocca”, “Distretto di polizia, “R.I.S.”, “Elisa di Rivombrosa”, è uno dei protagonisti, scelto da Giuseppe Tornatore, per lo spot della Coca-Cola oltre che della Birra Moretti Baffo d’oro e del Crodino, interpretando il ruolo di marito della gorilla, sorella del gorilla storico.

Lo scopo del suo laboratorio “Lavoro dell'attore sul personaggio”, ideale per tutti colori che vogliono approcciarsi al teatro, è di approfondire lo studio e la preparazione dell’attore nell’interpretare un determinato personaggio, partendo dal testo di Luigi Pirandello “Così è se vi pare” .

Gli altri appuntamenti saranno domenica 20 gennaio con “Mettiti in gioco” tenuto da Piero Massimo Macchini, il 24 febbraio, con “Non solo canto”, con Clara Renzi e il 24 marzo con la ballerina Irene Monticelli e il suo seminario, dal titolo “Attori in movimento”. Per info e prenotazioni: e-mail: p.creazione@gmail.com tel 328/4218192 – 339/8801659






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-12-2012 alle 17:44 sul giornale del 14 dicembre 2012 - 2116 letture

In questo articolo si parla di teatro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/HeJ





logoEV
logoEV