S.Elpidio: liberato il cantiere in piazzale Marconi, la viabilità torna regolare

sant'elpidio a mare piazzale marconi 1' di lettura 12/12/2012 - La circolazione stradale in piazzale Marconi, davanti al Palazzo Montalto Nannerini, è tornata alla normalità dopo che si è provveduto a liberare il cantiere che era collegato ai lavori di Corso Baccio.

Lo spazio antistante al palazzo Montalto Nannerini è stato utilizzato, infatti, per i materiali relativi al cantiere per la realizzazione della pavimentazione lungo il corso in centro storico: restano al momento occupati alcuni spazi di sosta che saranno comunque liberati da qui a breve.

“Avevamo assunto l’impegno di adoperarci per liberare lo spazio di Piazzale Marconi per restituire la regolare viabilità e, soprattutto, gli spazi di sosta che sono molto preziosi in città – osserva il Sindaco Alessio Terrenzi – e così è stato fatto. Per quanto riguarda, invece, la ripresa dei lavori lungo Corso Baccio, stiamo lavorando per riaprire l’appalto per la pavimentazione in modo da poter riaprire il cantiere nei primi del 2013, rispettando i dovuti tempi tecnici”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-12-2012 alle 17:02 sul giornale del 13 dicembre 2012 - 874 letture

In questo articolo si parla di attualità, cantiere piazzale marconi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Hbz





logoEV