Inaugurata la Bottega di Campagna Amica, cresce la rete di vendita diretta degli agricoltori

Fermo Paolo Mazzoni coldiretti 1' di lettura 12/12/2012 - Con la Bottega di Campagna Amica Fermo salgono a oltre un centinaio i punti di vendita diretta degli agricoltori promossi dalla Coldiretti sul territorio. La struttura, aperta dall’azienda agricola L’Oasi di Pierino, è stata inaugurata mercoledì in via Giovanni Falcone 27.

L'inaugurazione è avvenuta nel corso di una cerimonia alla quale hanno preso parte il presidente di Coldiretti Ascoli Fermo, Paolo Mazzoni, il direttore generale della Fondazione Campagna Amica, Toni De Amicis, l’assessore comunale al Commercio Manuela Marchetti, il presidente della Camera di Commercio di Fermo, Graziano Di Battista.

“La Bottega rappresenta un nuovo percorso di vendita diretta che dà maggior vantaggio ai produttori e ai consumatori, ma anche un’occasione di occupazione e di sviluppo – ha spiegato Mazzoni - . Una filiera dove l’agricoltore è protagonista, capace di creare nuova concorrenza in un segmento dell’agroalimentare dove c’è sempre più concentrazione, oltre che di ridare speranza e fiducia alle nostre imprese”.

La Bottega di Campagna Amica Fermo sarà aperta con orario 7.30-13 e 17-20, dal lunedì al sabato. Vi si troveranno carne, farina e olio extravergine prodotti direttamente in azienda, assieme a frutta e verdura, vino, formaggio, salumi e tante tipicità proposte dagli agricoltori della zona, ma anche da quelli di tutta Italia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-12-2012 alle 17:32 sul giornale del 13 dicembre 2012 - 1583 letture

In questo articolo si parla di attualità, agricoltura, coldiretti, coldiretti ascoli fermo, fermo paolo mazzoni coldiretti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/HbW





logoEV