In funzione la prima filiale Carifermo h24

carifermo 10/12/2012 - È attiva da oggi lunedì 10 dicembre la prima filiale Carifermo h24 a Fermo. Si tratta della succursale di Piazza Mascagni, la sesta agenzia della banca fermana aperta nella nuova veste.

Carifermo h24 è la nuova concezione di filiale Carifermo: un luogo ospitale e piacevole, con un’innovativa disposizione degli arredi, un’accoglienza personalizzata ed un’area self aperta 24 ore su 24. La filiale di Piazza Mascagni propone i nuovi servizi a tutta la clientela fermana. Infatti grazie al progetto Carifermo h24, il cliente può decidere di effettuare autonomamente diverse operazioni nell’area self, collocata all’ingresso della filiale e funzionante 24 ore su 24, tutti i giorni della settimana.

Nei nove mesi trascorsi dalla prima apertura di Carifermo h24 (Sant’Elpidio a Mare), si è constatato quanto la Clientela abbia apprezzato le innovazioni proposte, condividendo l’ambizioso progetto di rinnovamento della banca. La nuova filiale risulta estremamente funzionale ed anche sicura. Infatti la sicurezza è garantita dall’assenza di contante che in Carifermo h24 è gestito direttamente sia dalle apparecchiature cash in / cash out sia da mezzi forti, tutti temporizzati.

Inoltre i nuovi spazi di Piazza Mascagni si presentano accoglienti e luminosi. L’innovativa disposizione degli arredi, con la scomparsa del bancone, consente una relazione più libera tra cliente ed operatore-consulente in un ambiente pensato anche per garantire la riservatezza. La filiale è munita di un gestore delle code per minimizzare i tempi di attesa della clientela. Nella sala d’ingresso è inoltre disponibile il totem informativo dove consultare la normativa sulla trasparenza bancaria, prendere visione delle ultime novità in modo chiaro e, se interessati, stampare i documenti o inviarli direttamente alla propria casella di posta elettronica.

Questa mattina il Presidente della Carifermo Spa Alberto Palma e l’Amministratore Delegato Alessandro Cohn, accompagnati dal direttore della filiale Giovanni Ciotti, hanno visitato i locali: “Siamo certi che la succursale di Piazza Mascagni diventerà, per i nostri clienti, un irrinunciabile punto di riferimento e sarà un modello vincente in grado di attrarre la potenziale clientela sia per la buona accessibilità garantita dall’ampio parcheggio antistante, sia perché qui sarà possibile effettuare le operazioni bancarie in qualsiasi momento della giornata. Siamo pertanto fortemente convinti che il progetto Carifermo h24 contribuirà a migliorare ulteriormente il rapporto con la clientela offrendo un servizio sempre più efficiente.”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-12-2012 alle 18:02 sul giornale del 11 dicembre 2012 - 810 letture

In questo articolo si parla di attualità, carifermo spa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/G6j