S.Elpidio: Si apre con successo la stagione teatrale; la Finocchiaro riempe il Cicconi

angela finocchiaro 1' di lettura 06/12/2012 - Si è aperta con un gran successo di pubblico la stagione teatrale al teatro Cicconi. Lo spettacolo proposto ieri sera, “Open Day” con Angela Finocchiaro che ha divertito e catturato le attenzioni di un pubblico numeroso e più che soddisfatto di un’apertura in grande stile.

“Sono più che soddisfatto della serata di apertura che è stata proposta nell’ambito della rassegna messa a punto con l’Amat – osserva il Sindaco, Alessio Terrenzi – e mi auguro che il gran seguito avuto ieri sera possa essere una costante anche per gli spettacoli che verranno il prossimo dei quali, lo ricordo, è in programma per il 10 di gennaio con Cesare Bocci in Via Verdi”.

In sala, tra i tanti spettatori presenti, anche la squadra di pallavolo femminile Azzurra Volley di Casette d’Ete. “Grazie al lavoro degli uffici e alla collaborazione con l’Amat – aggiunge l’assessore alla cultura Monia Tomassini – il cartellone della stagione teatrale, di prosa e danza si preannuncia particolarmente interessante e lo spettacolo di ieri sera ne è stata una degna apertura.

Sul palco del Cicconi vedremo alcuni dei più importanti interpreti dell’attuale panorama italiano, che con i loro spettacoli stanno ottenendo consensi e grandi successi nei più importanti teatri ed Angela Finocchiaro, con il resto della compagnia, è uno di essi.

Mi preme anche ricordare che a completare l’offerta culturale proposta da questa Amministrazione Comunale si susseguiranno anche tanti eventi collaterali sia al Cicconi che all’auditorium Giusti, per soddisfare le esigenze del pubblico che vorrà scegliere Sant’Elpidio a Mare per momenti di intrattenimento all’insegna della cultura”. .






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-12-2012 alle 17:42 sul giornale del 07 dicembre 2012 - 824 letture

In questo articolo si parla di angela finocchiaro, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/GXn





logoEV