Nominati i nuovi Revisori dei conti CCIAA di Fermo

camera commercio fermo 1' di lettura 06/12/2012 - In continuità con l'azione camerale, l'Ente Fermano ha nominato nei giorni scorsi il nuovo Collegio dei revisori dei conti, composto da tre membri effettivi e tre membri supplenti, designati rispettivamente dal ministro dell’Economia e delle Finanze, con funzioni di presidente, dal ministro dello Sviluppo Economico e dal presidente della Giunta regionale.

Il ministro dell’Economia e delle Finanze ha designato Tiziana Sancricca (componente effettivo con funzioni di presidente) e Paolo Massi (componente supplente); il ministro dello Sviluppo Economico ha designato Marco Iezzi (componente effettivo) e Bruna Bruni (componente supplente) ed infine il presidente della Giunta regionale ha designato Marco Cannella (componente effettivo, unico confermato) e Lorenzo Guarnieri (componente supplente).

Nei giorni scorsi il nuovo collegio si è insediato, accolto dalla giunta, per esaminare il bilancio di previsione per l'anno 2013 della Camera di Commercio che poi dovrà essere approvato da Consiglio. “Un primo momento di lavoro impegnativo per il nuovo Collegio - ha affermato il presidente Graziano Di Battista - al termine del quale la giunta ha incontrato i nuovi componenti il Collegio del revisori. Incontro svoltosi in un clima di ampia collaborazione ma - ha precisato Di Battista - nel totale rispetto dei ruoli e delle rispettive competenze”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-12-2012 alle 17:49 sul giornale del 07 dicembre 2012 - 651 letture

In questo articolo si parla di attualità, revisori conti fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/GXq





logoEV