Basket: Sutor, ecco le novità per gli abbonati

basket 21/11/2012 - La S.S. Sutor, così come anticipato nei giorni scorsi, informa che a far data dalla prossima partita in casa (25 novembre, ore 18.15) sarà temporaneamente disposta la chiusura dei settori di gradinata non numerata, eccezion fatta per quello dietro le panchine.

Si invitano pertanto i titolari degli abbonamenti di gradinata a presentarsi dalla giornata di oggi o presso la Sede della Società sita in viale Zaccagnini (nei giorni feriali dalle 15.30 alle 19.00) o presso il botteghino del PalaRossini (nei giorni feriali dalle 18.00 alle 20.00) per usufruire dell'opportunità di scegliere uno dei posti situati nei quattro settori di tribuna laterale numerata, senza alcuna variazione di prezzo.

Sono esclusi dalla promozione, ovviamente, i posti già assegnati a chi ha acquistato l'abbonamento nei settori laterali numerati.

Gli abbonati di gradinata che non usufruiranno dell'opportunità di cui sopra, avranno comunque accesso in una delle quattro tribune laterali numerate (ad esclusione dei posti con numero assegnato).

La S.S. Sutor per gli abbonanti di tribuna laterale numerata, per gli abbonati di tribuna centrale e poltrona, alla luce delle variazioni di cui sopra ha pensato a speciali offerte: i titolari saranno omaggiati di n. 3 biglietti per altrettante partite (un biglietto a partita) a scelta della Società (comunicate con congruo anticipo) che potranno ritirare mostrando la propria tessera. Gli stessi avranno inoltre la possibilità di acquistare biglietti a prezzi scontati (25 euro per la poltrona e 18 euro per la tribuna centrale) nelle restanti occasioni.

Novità anche per quanto riguarda la biglietteria del settore gradinata non numerata e curva: dai 7 e fino al compimento del 18 anno di età il costo del biglietto sarà pari a euro 8, mentre il prezzo del biglietto intero sarà di 15 euro per la gradinata non numerata e 12 euro per la curva.

Restano invariate le altre fasce di prezzo.

Si ricorda inoltre che per i settori di gradinata non numerata e poltrona è possibile acquistare i biglietti anche online all'indirizzo www.bestticket.it e che è possibile acquistare i tagliandi anche nei seguenti punti:

DADO SRL C/O VARANO DI ANCONA Via Cameranense c/o Palarossini Ancona

TEATRO DELLE MUSE Via della Loggia, snc Ancona

PRIMAVISIONE JESI Viale della Vittoria, 30 Jesi

PRIMAVISIONE OSIMO Via Cristoforo Colombio, 19 Osimo

ARNALDO MALLUCCI EDICOLA Via Portici Ercolani 74/75 Senigallia

EDICOLA DI POLI ROBERTO via Dino Angelini, 79 Ascoli Piceno

TABACCHERIA MARCHIONNI SILVIO Via Ischia, 193/195 Grottammare

EDICOLA C/O CENTRO COMM.LE PORTO GRANDE via Pasubio, 144 San Benedetto del Tronto

CENTRO COMMERCIALE VAL DI CHIENTI Via Velluti Macerata

PRIMAVISIONE MACERATA Via Roma 125/127 Macerata





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-11-2012 alle 15:28 sul giornale del 22 novembre 2012 - 716 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, sutor premiata montegranaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Gi4