Basket: la Fabi torna al campionato. Mercoledi scrimmage con Pesaro

basket sutor 1' di lettura 26/02/2012 - Sta per terminare l'esilio forzato della Fabi Shoes Montegranaro dal campionato di Serie A. Dopo il recupero di Roma dell'8 febbraio, Di Bella e compagni, tra il rinvio per neve della partita con Venezia, la Final 8 e l'odierno turno di riposo, non hanno più giocato.

Ma cose ne sono successe: il Torneo a Rabat in Marocco, che ha mantenuto la squadra in attività con 4 partite giocate, tre giorni di riposo, l'arrivo di Sean May che si sta inserendo nel gruppo.

Dopo l'allenamento di questa mattina Giorgio Valli si dirigerà verso Roma negli studi Rai a Saxa Rubra in qualità di ospite di Massimiliano Mascolo per il salotto post partita di Umana Venezia-Scavolini Siviglia Pesaro.

La settimana che porta al doppio difficile confronto in trasferta, domenica 4 a Biella e mercoledì 7 a Bologna, verrà svolta da coach Valli quasi interamente alla Bombonera di Montegranaro, causa l'indisponibilità del Palarossini occupato per le prove del tour mondiale e i concerti di Laura Pausini.

Unica eccezione mercoledì 29 febbraio quando alle 17.30 sul parquet del Palas di Porto Sant'Elpidio la Fabi Shoes disputerà con la Scavolini Siviglia Pesaro uno scrimmage a porte aperte.

Nel resto della settimana il preparatore atletico Paolo Cucchi lavorerà sul team le mattine di martedì e venerdì alla Life Fit di Montegranaro e nei pomeriggi al palazzetto di Montegranaro, martedì, mercoledì e venerdì alle 17.30 mentre giovedì alle 12.30.

La Fabi Shoes ritornerà al Palarossini di Ancona martedì 13 marzo alle 20.30 per il recupero con la Umana Venezia per poi replicare domenica 18 marzo alle 18.15 quando ospiterà la Novipiù Casale Monferrato.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-02-2012 alle 16:01 sul giornale del 27 febbraio 2012 - 731 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, Montegranaro, premiata montegranaro, sutor

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/vJU





logoEV