Basket: arriva Sean May, neo acquisto Fabi Shoes. Il programma delle prossime partite

Sean May alla Sutor 19/02/2012 - Arriva ad Ancona Sean May, il neo acquisto della Fabi Shoes.

La squadra farà rientro in Italia lunedì con un volo Casablanca-Roma e in serata raggiungerà Montegranaro. I giocatori avranno tre giorni di riposo e gli allenamenti al completo riprenderanno venerdì 24 febbraio a Montegranaro al mattino e nel pomeriggio alle 17.30 al Palarossini di Ancona. Questo il calendario delle partite di campionato della Fabi Shoes nel mese di marzo.

Domenica 4 marzo ore 18.15 Biella-Angelico Biella-Fabi Shoes Mercoledì 7 marzo ore 20.30 Bologna-Canadian Solar-Fabi Shoes Martedì 13 marzo ore 20.30 Ancona-Fabi Shoes-Umana Venezia (recupero 21esima giornata) Domenica 18 marzo ore 18.15 Ancona-Fabi Shoes-Novipiù Casale Monferrato Sabato 24 marzo ore 20.30 Treviso-Benetton Treviso-Fabi Shoes, anticipo della 26esima giornata per l'impegno di Eurocup dei trevigiani.

Arriva Sean May, il neo acquisto della Fabi Shoes, che dopo aver ritirato il visto all'Ambasciata italiana di Zagabria venerdì scorso, con un volo Zagabria-Monaco-Ancona giunge all'aeroporto dorico domenica alle 17.30.

Ad accoglierlo il direttore sportivo della Sutor Vittorio Perticarini. May effettuerà lunedì e martedì le visite mediche e quindi inizierà a lavorare a Montegranaro con lo staff tecnico.

Sean May ha rilasciato la seguente dichiarazione “Sono venuto per dare una mano alla Fabi Shoes in questo finale di campionato in una Lega dove non sono mai stato, la mia terza europea dopo la Turchia e la Croazia. Mi hanno parlato tutti bene di Montegranaro e di questa squadra conosco Coby Karl, con il quale ho avuto modo di parlare proprio la scorsa settimana. Come sempre in ogni situazione per lavorare bene bisogna lavorare forte ed è questo il mio obiettivo per questo ultimo periodo della stagione che ci attende”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-02-2012 alle 17:55 sul giornale del 20 febbraio 2012 - 650 letture

In questo articolo si parla di basket, attualità, ancona, Montegranaro, premiata montegranaro, sutor, sean may alla sutor

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/vqY





logoEV