S.Elpidio: M'illumino di Meno, luci spente in piazza Matteotti

m'illumino di meno 17/02/2012 - Anche la Città di Sant’Elpidio a Mare aderisce al progetto sul risparmio energetico “M’illumino di meno” promosso dalla trasmissione di Radio 2 Rai “Caterpillar”: dalle ore 18.00 alle ore 20.00 di venerdì 17 febbraio ha spento il faro, posto sul Palazzo Comunale, che illumina il campanile della Chiesa Collegiata in Piazza Matteotti.

“Quello della Città e dell’amministrazione comunale è ovviamente un gesto simbolico che però vuole dare un piccolo ma sentito contributo alla lodevole iniziativa – ha dichiarato il sindaco Alessandro Mezzanotte - ci congratuliamo per la sensibilità sia di chi da anni porta avanti questo progetto sia di chi aderisce: e quest’anno, orgogliosamente, sappiamo che ci sono anche gli studenti della nostra locale Scuola Media Statale “A. Bacci” che hanno scritto una canzone sul tema ascoltabile cliccando http://caterpillar.blog.rai.it/milluminodimeno/millum-inni/.

Rinnovo le congratulazioni al dirigente prof. Teodori e ai docenti Maria Cristina Tofoni e Raffaele Ciccaleni che hanno guidato e aiutato i ragazzi nella preparazione del lavoro e, soprattutto, per averli sensibilizzati su un tema importante come quello del risparmio energetico”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-02-2012 alle 18:08 sul giornale del 18 febbraio 2012 - 722 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare, m'illumino di meno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/vmp