Atletica: il Palaindoor affianca Ancona nei meetings nazionali di atletica leggera

Palaindoor “Roberto Donzelli” di Fermo 14/02/2012 - Il Palaindoor di Fermo sta assumendo sempre maggiore importanza non solo a livello regionale ma anche nazionale. La Federazione Italiana di Atletica Leggera, Comitato Regionale Marche, l'ha scelto per affiancarlo a quello di Ancona nell'organizzazione di meetings nazionali.

Per recuperare le gare rinviate recentemente per neve, giovedì 16 febbraio il Palaindoor “Roberto Donzelli” di Fermo ospiterà diverse specialità di atletica leggera, grazie all'organizzazione della Sport Atletica Fermo, padrona di casa. Dai blocchi dell'impianto comunale del polo sportivo fermano, alle 17, scatteranno i velocisti e gli ostacolisti dei settori maschile e femminile.

Dalle 18:30 saranno i saltatori a prendere possesso delle pedane di salto in lungo e di salto con l'asta. Si tratta di gare importanti perchè valide per ottenere i minimi, utili alla partecipazione ai Campionati Italiani categorie Allievi e Juniores in programma il 18 e 19 febbraio nel capoluogo dorico.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-02-2012 alle 11:06 sul giornale del 15 febbraio 2012 - 689 letture

In questo articolo si parla di sport, Sport Atletica Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/vcc





logoEV