La Camera di Commercio patrocina la Sutor in Marocco

marocco 09/02/2012 - La Camera di Commercio di Fermo, ente coinvolto da sempre nel sostegno delle eccellenze made in Italy delle tipicità del territorio fermano, si lancia insieme alla Sutor Montegranaro in una nuova iniziativa.

La Fabi Shoes, approfittando della pausa dovuta alla Final Eight di Coppa Italia, parteciperà ad un importante torneo di basket in Marocco, dal 14 al 19 febbraio, a fianco di squadre dei massimi campionati di Francia, Spagna, Croazia e dei campioni di Marocco, Tunisia, Libia e Algeria. La Camera di Commercio di Fermo ha deciso di dare nuovamente un respiro internazionale alla sua attività di promozione e sviluppo di una realtà così importante e specifica del nostro territorio, il basket professionistico di serie A. Tutto ciò nasce dal progetto di promozione del territorio e delle sue eccellenze varato dalla Camera di Commercio, con il suo presidente Graziano Di Battista.

La Sutor Montegranaro si presenterà quindi a Rabat, capitale del Marocco, paese con il quale molte aziende del nostro territorio hanno rapporti e interessi decennali, come veicolo promozionale delle peculiarità locali. Grazie al patrocinio della Camera di Commercio, la Sutor Montegranaro riuscirà sicuramente ad imprimere in maniera ancora più forte l'importanza che l'area fermana, una delle più piccole province d'Italia, ha a livello nazionale e internazionale per il modello di organizzazione, lavoro e produzione in ambito economico e sociale, che riguarda i settori della moda, manifatturiero, agroalimentare e sportivo.






Questo è un articolo pubblicato il 09-02-2012 alle 15:56 sul giornale del 10 febbraio 2012 - 780 letture

In questo articolo si parla di basket, Montegranaro, premiata montegranaro, marocco, sutor

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/u1G