Nuova ordinanza: prorogata la sospensione dell'attività didattica anche per venerdì e sabato

Neve 1' di lettura 08/02/2012 - Emessa mercoledì mattina una nuova ordinanza da parte del Sindaco Brambatti, sempre in relazione all’emergenza neve. L’ordinanza proroga la sospensione dell’attività didattica negli istituti di ogni ordine e grado presenti nel territorio comunale anche per le giornate di venerdì 10 e sabato 11 febbraio.

La decisione è stata presa sulla base delle previsioni emanate dal Servizio Protezione Civile della Regione Marche secondo cui l’ingresso di nuova aria fredda nella nostra penisola comporterà probabili precipitazioni nevose in tutto il territorio regionale, ma anche per evitare i disagi del traffico connessi alla forte riduzione degli spazi di sosta, in parte inagibili per il permanere del manto nevoso sia nei maxi parcheggi che in prossimità dei vari istituti scolastici.

A tal fine, Polizia Municipale, Protezione Civile ed Asite stanno provvedendo, unitamente alla Provincia, al ripristino della viabilità e delle aree parcheggio interessate dal traffico scolastico. Ricordiamo che per qualsiasi segnalazione o problema si può far riferimento ai seguenti numeri: 0734.284321/322/323/324/302.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-02-2012 alle 17:51 sul giornale del 09 febbraio 2012 - 960 letture

In questo articolo si parla di scuola, attualità, fermo, neve, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/uYC





logoEV