Porto Sant'Elpidio: scuole chiuse mercoledì e giovedì

porto santelpidio neve 1' di lettura 07/02/2012 - A causa dell’eccezionale situazione di maltempo e per la coltre di ghiaccio che ricopre le strade e i marciapiedi del territorio comunale il sindaco Mario Andrenacci ha disposto la chiusura di tutti gli edifici scolastici cittadini per i giorni 8 e 9 febbraio.

Nella giornata di mercoledì 8 febbraio, quattro squadre di automezzi dell’Ecoelpidiense dotati di catene provvederanno ad un ritiro di raccolta porta a porta solo per il sacchetto del grigio anziché la plastica come da calendario.

Da giovedì 9 febbraio, tempo permettendo, riprenderà il regolare giro di raccolta secondo quanto previsto dal calendario compatibilmente con le condizioni del manto stradale.

Inoltre nella giornata dell’8 febbraio l’Ecocentro rimarrà aperto con orario 9-13 e 15-19 affinché i cittadini possano recarsi, direttamente, per ogni esigenza, al punto di smaltimento. L’ecocentro resterà aperto anche nel pomeriggio di giovedì dalle 15 alle 19 e nelle mattinate di venerdì e sabato dalle 9 alle 13.

Al fine di agevolare, durante la giornata, la raccolta porta a porta, si invitano i cittadini a posizionare in maniera visibile i sacchetti dei rifiuti.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sarà possibile contattare dalle 9 alle 13 l’Ecoelpidiense al numero 0734.900126 o il sito www.ecoelpidiense.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-02-2012 alle 17:06 sul giornale del 08 febbraio 2012 - 2087 letture

In questo articolo si parla di attualità, neve, porto sant'Elpidio, Comune di Porto Sant'Elpidio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/uU4





logoEV
logoEV