Basket: maltempo, la Fabi Shoes continua a lavorare ad attenderla 2 partite

Sutor, fabi shoes Montegranaro 2' di lettura 06/02/2012 - Mentre il maltempo imperversa sulle Marche, la Fabi Shoes continua a lavorare per affrontare una intensa settimana con due partite di campionato prima di una lunga sosta.

La squadra parte oggi con il pullman Sam alle 14.30 alla volta della Capitale, dove mercoledì alle 20.30 affronterà l'Acea Roma con le novità di coach Calvani in panchina e del centro Jarvis Varnado. Un match che sposterà da quota 14 in classifica una delle due squadre, con la possibilità quindi di agganciare la Benetton Treviso e la Otto Caserta e di lasciare a 6 punti la coppia di coda della Novipiù Casale, anche qui come a Roma promosso l'assistente Andrea Valentini, e la Vanoli Braga Cremona.

Ancora da recuperare per la terza giornata di ritorno sarà mercoledì 15 febbraio Banca Tercas Teramo-Angelico Biella. Giovedì al rientro da Roma il gruppo di Valli riprenderà ad allenarsi a Montegranaro fino alla fine della settimana causa l'indisponibilità del Palarossini per un importante evento nazionale di ginnastica.

Domenica alle 18.15 arriva nel capoluogo dorico la Umana Venezia, una delle grandi rivelazioni della stagione, ora nel gruppo delle terze in classifica a 22 punti. Nelle ultime partite due vere imprese, la vittoria in casa con i Campioni d'Italia della Montepaschi Siena e quella di ieri a domicilio con i vice campioni della Bennet Cantù. Mazzon ha allestito una squadra con un vero e proprio black power: Clark-Young-Bowers-Slay-Brian più il polacco Szewczyk e gli italiani Fantoni, Meini, Rosselli, Causin ed Allegretti. Quindi domenica al Palarossini si annuncia un altro grande spettacolo di basket per Fabi Shoes-Umana Venezia.

PREVENDITA BIGLIETTI PER FABI-UMANA VENEZIA La prevendita dei biglietti per Fabi-Umana è già in corso ad Ancona alla Tabaccheria Barca Mario di via Montebello 13, a Montecosaro uscita tangenziale al Kaldo Cafè, un caffè offerto per ogni biglietto acquistato, e a Montegranaro nella sede Sutor. I botteghini del Palarossini apriranno alle 16.30, i cancelli alle 17.15.

PARTENZA PULLMAN SUTOR-SAM. E' già possibile prenotare il proprio posto sulle navette Sutor-Sam, che domenica 12 febbraio partiranno alla volta del Palarossini per Fabi Shoes-Umana. Una navetta partirà dalla Tamoil di Montegranaro alle 16.30 e l'altra dal Palasavelli di Porto San Giorgio alle ore 16.00. Quest'ultima farà tappa a Porto Sant'Elpidio in Piazza Garibaldi e a Casette d'Ete al centro commerciale Il Castagno.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-02-2012 alle 19:39 sul giornale del 07 febbraio 2012 - 734 letture

In questo articolo si parla di basket, attualità, ancona, Montegranaro, premiata montegranaro, fabi shoes montegranaro, sutor

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/uTd





logoEV
logoEV