Neve, scuole chiuse fino a sabato

neve 03/02/2012 - È stata emessa l’ordinanza del Sindaco Brambatti che dispone la sospensione dell’attività didattica nelle scuole del territorio comunale per le giornate di venerdì e sabato (3 e 4 febbraio).

La Protezione Civile comunale è intervenuta in alcune situazioni critiche sin dall’alba con il trasporto di generi di prima necessità a famiglie in difficoltà. Si è poi attivata in supporto all’associazione “Il Ponte” ed alle ambulanze del 118 in arrivo all’Ospedale, in soccorso ad automobilisti in panne e per la rimozione di rami caduti sulla sede stradale.

È attiva la centrale operativa presso la Polizia Municipale (0734.284321) per seguire costantemente l’emergenza maltempo secondo il Piano anti neve già predisposto. L’allerta meteo proseguirà anche per la giornata di domani stando alle indicazioni della Protezione Civile regionale. Si raccomanda la massima prudenza per chi debba, necessariamente, mettersi in strada.

Annullati tutti gli appuntamenti organizzati dal Comune e in programma oggi e domani, in particolare la presentazione del libro di Lucio Cottini, prevista per stasera, alle ore 21, presso il Teatro “Antonini”, che è stata rinviata al 24 febbraio, e la rappresentazione teatrale “Eratosthenes” prevista per domani mattina al Teatro dell’Aquila.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-02-2012 alle 15:17 sul giornale del 04 febbraio 2012 - 1005 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/uLP