'Fermo Promuove', sabato il prossimo impegno

Fermo Promuove 02/02/2012 - Approvato il previsionale 2012, condiviso e partecipato dalla Regione Marche, l'Azienda Speciale "Fermo Promuove", della Camera di Commercio di Fermo, avvia l'azione di sostegno alle imprese e contestualmente quello promozionale dell'intero territorio, al quale coinvolge le Istituzioni Locali (Province e Comuni) e le altre Aziende Speciali regionali, in una azione sinergica che ha già dato nel recentissimo passato risultati considerevoli.

Primo impegno sabato 4, alle ore 10.00, presso la Sala Consiliare in Corso Cefalonia 69, ospiti i dirigenti del progetto “Expo Riva Schuh India”, Roney Simon responsabile Desk India Regione Marche, Giovanni Laezza Direttore e organizzatore Expo Riva Schuh India e Carla Costa responsabile commerciale Expo Riva Schuh India, per illustrare il progetto e la partecipazione delle aziende del Distretto calzaturiero Fermano-Maceratese, all'Expo di New Delhi nel prossimo luglio. “Mi congratulo con Fermo Promuove – ha affermato il presidente camerale, Graziano Di Battista, che sarà presente al meeting di sabato - per tutta una serie di iniziative che rientrano nei programmi camerali, ivi compresa la presenza di nostre aziende in India. Iniziative portate avanti con passione e competenza e grazie anche alle quali i vari comparti sono in costante crescita”.

“E' un primo importante momento di confronto sulle molteplici attività che abbiamo messo in campo per il 2012 - ha aggiunto il presidente di Fermo Promuove, Nazzareno Di Chiara - a sostegno delle nostre aziende calzaturiere, ma anche di altri settori della moda e dell'Agroalimentare, tenendo sempre ben presente la promozione integrale del nostro territorio e delle sue eccellenze che è stata e continuerà ad essere fatta a trecento sessanta gradi. Iniziamo con la partecipazione di un buon numero di aziende, supportate insieme a noi dalla Regione Marche, all'Expo Riva Shuhs India, perché abbiamo creduto e crediamo fortemente nelle possibilità offerte da questo nuovo mercato, intanto con le calzature e la pelletteria, poi magari anche con altri prodotti, senza mai dimenticare le eccellenze della nostra enogastronomia e le risorse ambientali uniche che la nostra Provincia può proporre ai visitatori, sempre più numerosi. Nell'immediato futuro illustreremo i progetti su Micam e Obuv Mir Kozhi a Mosca, per citare gli impegni più prossimi”, ha finito il presidente Di Chiara. All'incontro di sabato, oltre ai dirigenti di Expo Riva Shuhs già citati, saranno presenti Nella Brambatti, Sindaco di Fermo, il Prefetto Emilia Zarrilli, Paolo Petrini Vicepresidente della Regione Marche e il presidente della Provincia Fabrizio Cesetti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-02-2012 alle 18:23 sul giornale del 03 febbraio 2012 - 784 letture

In questo articolo si parla di attualità, Camera Commercio Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/uJu





logoEV