Decreto Salva Italia, successo per il seminario di Confartigianato sulle novità normative

confartigianato 01/02/2012 - E’ stato un interessante approfondimento sul Decreto Salva Italia quello proposto lunedì pomeriggio da Confartigianato Imprese Fermo presso la cappellina di Villa Vitali. Ad illustrare le novità a tutti coloro che sono intervenuti, numerosi, all’incontro, è stato il Presidente dell'Ordine dei Dottori Commercialisti ed esperti Contabili di Fermo, Marco Cannella.

“La partecipazione e l’apprezzamento manifestato da quanti hanno seguito il seminario – commenta il presidente di Confartigianato Imprese Fermo, Luca Soricetti – ci ha dato la prova di quanto sia importante fornire approfondimenti su tematiche nuove ed importanti per la categoria. Abbiamo fortemente voluto l’incontro con Marco Cannella per poter avere tutti gli strumenti giusti rispondere alle esigenze delle imprese locali sulle novità normative ed interpretative della nuova normativa fiscale”.

All’introduzione ed al saluto del Presidente Luca Soricetti si è sommato un intervento introduttivo del Presidente della Camera di Commercio di Fermo, Graziano Di Battista, che ha sottolineato l’impegno di Confartigianato sul fronte della formazione e dell’informazione. In particolare, Di Battista ha evidenziato la tempestività con cui si è organizzato un incontro su una tematica di particolare attualità, prezioso per fornire agli artigiani nozioni fondamentali relative alle novità introdotte e utili per poter operare nel pieno rispetto di quanto previsto nella manovra.

La parola è poi passata a Marco Cannella che ha analizzato le principali novità fiscali introdotte dal D.L. 6 Dicembre 2011 fornendo importanti indicazioni utili agli artigiani per evitare di incappare in errori ed in conseguenti problemi. “Siamo sempre più convinti – aggiunte Soricetti – che un artigiano ben informato abbia uno strumento in più per svolgere al meglio il suo lavoro. Lungo questa strada intendiamo proseguire anche per il futuro”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-02-2012 alle 17:59 sul giornale del 02 febbraio 2012 - 747 letture

In questo articolo si parla di attualità, confartigianato, fermo, ascoli piceno, Confartigianato Ascoli e Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/uF2





logoEV