Porto Sant'Elpidio: Giulia Cuini ha vinto il concorso fotografico Porto Sant'Elpidio in un Click

1' di lettura 30/10/2011 -

La giuria tecnica del concorso fotografico Porto Sant’Elpidio in un click, composta dai fotografi Ennio Brilli e Lisa Calabrese, dal consulente degli archivi fotografici Simona Guerra e dal presidente dell’Associazione Volere Volare Fabio Stortini, si è riunita il 28 ottobre alle 21 per decretare il vincitore.



Giulia Cuini si aggiudica la vittoria con la seguente motivazione espressa dalla giuria tecnica: "per la capacità dell'immagine di raccontare in un gesto universale come il movimento nervoso delle mani, il tema del lavoro. L'opera contiene interessanti richiami alla fotografia moderna americana e fa un buon uso del b/n."

C’è ancora tempo, invece, per il pubblico, di poter partecipare alla giuria popolare, votando la fotografia più gradita tramite la pagina facebook del concorso. Le schede presenti nei negozi della città saranno ritirate entro questa sera.

La proclamazione dei due vincitori, scaturiti dal voto della giuria tecnica e della giuria popolare, si terrà domenica alle 18,30 sul palco di Piazza Garibaldi. Tutti i partecipanti al concorso sono invitati a partecipare.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-10-2011 alle 17:11 sul giornale del 31 ottobre 2011 - 1668 letture

In questo articolo si parla di cultura, porto sant'Elpidio, Comune di Porto Sant'Elpidio, Porto Sant’Elpidio in un click

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/q4a





logoEV