Basket: ancora disponibili gli abbonamenti per la Sutor

Fabi Shoes sutor Montegranaro 30/10/2011 -

Finché ci sono clienti si vende...è così con la campagna abbonamenti Fabi Shoes 2011/2012 visto che nella sede Sutor, con gli infaticabili uomini- abbonamento Ermanno Fiori e Osmar Oldrini, si continuano a stampare tessere per ogni ordine di posto.



"Siamo a quota 2583 ed è ormai sicuro che supereremo i 2600 prima della partita con Biella - dichiara il dirigente gialloblu Alessandro Crovetti - la sensazione è che in tanti, dopo avere toccato con mano le peculiarità dell'Arena dorica, vogliano confermare la loro presenza per tutta la stagione dando anche un bel segnale di fiducia a squadra e società.

E' un dato importante laddove il gruppo di Drucker, dopo aver reagito al grave infortunio di Sosa, ora si trova alle prese con l'importante assenza di Kirksay. Ma questa è stata anche la settimana dell'importante rinnovo con Uls Global, uno degli sponsor principali della Sutor, e la novità Obiettivo Lavoro di Ancona entrata proprio ieri nella bella famiglia dei partners commerciali della società della Triade. E il direttore generale Vacirca ha ancora molte idee commerciali da proporre e...non solo
".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-10-2011 alle 11:37 sul giornale del 31 ottobre 2011 - 707 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, Montegranaro, premiata montegranaro, sutor, fabi shoes

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/q35