Riparte l’iniziativa 'Le Aule di Confartigianato', iscrizioni per il Corso di Base e Businnes English

impresa 18/10/2011 -

Sono aperte le iscrizioni per il Corso di Businnes English organizzato da Confartigianato nell’ambito dell’iniziativa “Le Aule di Confartigianato”. Si tratta del primo di una serie di appuntamenti formativi che saranno proposti presso la sede di Fermo e che si struttura in novanta ore di corso rivolte ad artigiani e titolari di piccole e medie imprese nel territorio fermano. Iniziativa estesa anche ai loro dipendenti e collaboratori.



“Come avvenuto in passato, torniamo a puntare sulla formazione – osserva il presidente di Confartigianato Imprese Fermo, Luca Soricetti – e siamo certi che la possibilità di partecipare ad un corso d’inglese, la cui conoscenza è oramai indispensabile per l’attività lavorativa ad ogni livello, sia un’occasione da non perdere. Per i nostri associati la partecipazione è agevolata ed invitiamo ad approfittare dell’occasione tendo presente che a breve sarà messo a punto anche il resto dei corsi che si andranno a sommare a quello d’inglese che è in partenza”.

Per iscriversi al corso è sufficiente compilare l’apposito modulo che può essere scaricato sul sito di Confartigianato Imprese Ascoli e Fermo. Informazioni e modulistica possono essere ottenuti anche contattando direttamente le sedi di Fermo (0734.221653), Porto Sant’Elpidio (0734.992332) e Montegranaro ((0734.889682).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-10-2011 alle 18:18 sul giornale del 19 ottobre 2011 - 1716 letture

In questo articolo si parla di attualità, confartigianato, fermo, ascoli piceno, Confartigianato Ascoli e Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/qyv