Carifermo: presenzia all’Obuv di Mosca

Carifermo logo 2' di lettura 17/10/2011 -

La Carifermo Spa conferma la sua presenza all’Obuv’ Mir Koži di Mosca, importante Fiera Internazionale delle calzature e dei prodotti in pelle avra’ luogo tra martedì 18 e venerdì 21 ottobre 2011.



Dopo il Micam Shoevent di Milano, l’Obuv è un appuntamento fisso per la Carifermo che, con la sua partecipazione consolida il legame storico con il mondo del calzaturiero. Una manifestazione dove la scarpa made in Italy è l’indiscussa protagonista, essendo per tradizione la più rappresentativa e ricercata.

Basti pensare che nella scorsa edizione all’Expo hanno preso parte circa 300 espositori e produttori provenienti dall’Italia, Germania, Spagna, Messico, Portogallo, Russia, Serbia, Turchia e Francia. 6.630 il numero di visitatori professionali provenienti dalle regioni russe e paesi della CSI. L’Istituto sarà presente anche all’interno dello stand “Distretto calzaturiero delle Marche”, promosso dalla Camera di Commercio di Fermo e dalla sua Azienda Speciale Fermo Promuove, insieme alle altre eccellenze del territorio. Sarà presente all’Obuv il Responsabile della Divisione Commerciale Ermanno Traini ed il collega Roberto Bene.

I rappresentanti dell’Istituto bancario saranno a disposizione delle aziende presenti in fiera al fine di assicurare un’assistenza costante e diretta nell’ambito degli scambi commerciali. “Abbiamo pensato di rafforzare la nostra presenza alla fiera di Mosca perchè crediamo che ciò possa essere un modo per sostenere maggiormente il territorio fermano-maceratese, soprattutto in questo delicato momento”- afferma l’Amministratore Delegato della Carifermo Spa Alessandro Cohn - “Da una parte vogliamo essere vicini alla Camera di Commercio nella promozione delle eccellenze e delle tipicità, dall’altra garantire alle nostre aziende un’assistenza diretta durante la fiera grazie alla disponibilità di figure professionali qualificate e che potranno supportare direttamente sul posto le imprese”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-10-2011 alle 15:41 sul giornale del 18 ottobre 2011 - 648 letture

In questo articolo si parla di economia, carifermo spa, carifermo logo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/quD





logoEV