Sant'Elpidio a Mare: volley B1, riparte il campionato

Azzurra Stampi Italia Casette 13/10/2011 -

Azzurra Stampi Italia Casette ai nastri di partenza del campionato di volley femminile di serie B1 (girone D). Esordio casalingo sabato 15 ottobre alle 21.15 contro il San Pietro Brindisi (arbitri Proietti e Russo).



Al via dunque un campionato che si preannuncia difficile ma interessante, una stagione con trasferte più lunghe e dispendiose ma anche con più derby. Nuovo il girone, quello meridionale per una nuova affascinante avventura.

Una nuova sfida che la squadra del Presidente Marco Pennesi si accinge ad affrontare con le armi che sono ad essa più consone: la freschezza, le motivazioni e l’incoscienza di una squadra giovane, supportate dall’esperienza di giocatrici di spessore e che in serie B1 hanno sempre fatto la differenza, che rispondono ai nomi di Fiorentini e Testella. Una squadra (in allegato l’elenco delle giocatrici) che può solo crescere e che in prospettiva può dare tanto. La squadra brindisina è quadrata e con buone individualità, nutre ambizioni di vertice e vuol partire subito forte.

Una cliente sicuramente difficile per le ragazze di coach Domizioli ed una gara che dovrà essere affrontata con la massima concentrazione e determinazione. “L’Amministrazione Comunale e l’Assessorato allo Sport sono da sempre vicini alla squadra che, fra le altre cose, ha sulle maglie il logo del Comune, hanno dichiarato il sindaco Alessandro Mezzanotte e l’assessore allo sport Paride Zallocco.

In collaborazione con la società che gestisce direttamente l’impianto, abbiamo provveduto a realizzare al PalAzzurra tutti quegli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria necessari, prima dell’avvio del campionato che sappiamo essere difficile, equilibrato e pure avvincente: alla squadra ed alla società giunga il nostro grande in bocca al lupo, siamo sicuri che si faranno valere e soprattutto sapranno onorare i colori cittadini”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-10-2011 alle 16:43 sul giornale del 14 ottobre 2011 - 1259 letture

In questo articolo si parla di sport, volley b1, riparte il campionato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/qm5