Sant' Elpidio a Mare: il dott. Soricelli incaricato di istituire la questura

sindaco soricelli 13/10/2011 -

Giovedì 13 nella Sede Municipale il sindaco della Città di Sant’Elpidio a Mare Alessandro Mezzanotte ha incontrato il dott. Luciano Soricelli, primo dirigente inviato un mese fa dal Ministero dell’Interno per coordinare l’istituzione della nuova Questura di Fermo.



Luciano Soriclli ha 52 anni, originario di Gabicce, con alle spalle anni di servizio in Abruzzo dove ha curato diversi settori fra cui quello dell’immigrazione, il dott. Soricelli ha dichiarato di essere molto felice di voler conoscere le realtà del territorio della Provincia di Fermo.

Il sindaco Mezzanotte, che ha donato a nome della comunità elpidiense una stampa ed alcuni libri sulla città, ha voluto dare personalmente il benvenuto al dott. Soricelli e augurargli buon lavoro.

“La sua professionalità e la sua esperienza – ha dichiarato il sindaco - contribuiranno sicuramente a porre le basi di una importante Istituzione della nostra Provincia quale è appunto la Questura, necessaria a coordinare la già qualificata ed esemplare attività della Polizia e soprattutto a garantire l’ordine e la sicurezza pubblica”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-10-2011 alle 16:49 sul giornale del 14 ottobre 2011 - 1012 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/qm8