Porto S. Giorgio: 'Crescere nella crisi', due eventi sul fund raising e sull'organizzazione di eventi di successo

centro servizi volontariato 1' di lettura 12/10/2011 -

Anche le associazioni di volontariato risentono dell’attuale, difficile, situazione economica, e per aiutare a superarla il Centro di solidarietà Marche del sud ha organizzato, a Porto San Giorgio, il seminario di formazione “Crescere nella crisi”. Due gli appuntamenti previsti, il 29 ottobre e l’11 novembre, alla sala riunioni dell’associazione in Lungomare Gramsci nord, 1, dalle 9 alle 12: il primo sarà dedicato a “La raccolta annuale, strumenti e metodi” e il secondo “Come organizzare un evento di raccolta fondi di successo”.



I due seminari sono finanziati dal Centro servizi per il volontariato Marche e sono organizzati in collaborazione con la Compagnia delle Opere Cdo Marche sud. I relatori sono gli esperti della società di consulenza “Mbs”, con sede a Bologna. Il seminario è finalizzato a trasferire una metodologia operativa per rendere più efficace l’attività, evitando azioni improvvisate; a suggerire idee per nuove campagne e spunti utili a migliorare il proprio fund raising; ad accrescere le competenze e le conoscenze di coloro che operano nelle organizzazioni e a sostenere la creazione di reti e legami utili tra i partecipanti.

Le iscrizioni sono già aperte, volontari e associazioni sono invitate particolarmente a partecipare. Segreteria: 0734 672467, ste.castagna@gmail.com






Questo è un articolo pubblicato il 12-10-2011 alle 17:56 sul giornale del 13 ottobre 2011 - 424 letture

In questo articolo si parla di centro servizi volontariato, csv marche, evento, successo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/qkX





logoEV