Basket: Sutor Montegranaro il Prins a Roseto degli Abruzzi

Fabi Shoes sutor Montegranaro 1' di lettura 12/10/2011 -

Importante presentazione a Roseto degli Abruzzi, una delle città del basket italiano, dell'attività della Scuola Minibasket Fides Roseto e della Virtus Roseto, nella bella cornice del Palazzo del Mare. Il tutto sotto la qualificata e attenta regia del prof. Saverio Di Blasio che ha saputo costruire una vera e propria società modello a livello giovanile. L'occasione è stata propizia per presentare anche la conferma delle società rosetane nel Prins, il progetto della Sutor Montegranaro, che coinvolge 20 realtà giovanili tra Marche e Abruzzo.



Presenti il dirigente Alessandro Crovetti e il responsabile tecnico Raffaele Rossi con il responsabile del Minibasket Sutor Peppe Fusco, sono state illustrate le finalità sociali e tecniche di questa iniziativa Sutor al terzo anno di vita. Tra l'altro la collaborazione tra questi club si è concretizzata quest'anno con l'inserimento nella foresteria Sutor del '97 rosetano Maurizio Cantarini, che quindi ha inziato una nuova esperienza di vita e di cestista.

Molto interessante e ben organizzata l'attività delle società dell'entusiasta Di Blasio, responsabile del Centro, istruttore e formatore nazionale e del presidente Sergio Maggetti che conta tra l'altro su uno staff medico e di preparatori di alto livello. Oltre al minibasket, 5 i campionati di svolgimento Under 13,14,15,17 e 19. Tra gli allenatori c'è anche la figura di Giuseppe Titty Stama storico giocatore anche in serie A del Teramo Basket. Per Prins un'altra tappa importante di un progetto in grande crescita.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-10-2011 alle 18:30 sul giornale del 13 ottobre 2011 - 700 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, Montegranaro, sutor premiata montegranaro, sutor, fabi shoes

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/qld





logoEV