Basket: la Sangio Basket a caccia del terzo successo consecutivo

Guido Morresi 07/10/2011 -

Giocatori e staff tecnico al lavoro in casa Radiawin Sangio Basket, nulla è lasciato al caso in vista del terzo incontro in campionato, il secondo sul terreno di gioco del PalaSavelli. La squadra sangiorgese cerca il terzo successo consecutivo, dopo la straordinaria vittoria in trasferta a Foligno la scorsa settimana e il gran debutto in campionato.



L’obiettivo è di consolidare il primato in campionato, in vista dell’incontro della prossima settimana che vedrà la Sangio impegnata sul campo vicino della Poderosa Montegranaro, tra le grandi favorite di questo campionato di C1. La sfida di domenica contro il Lanciano, tra le cui fila figura l’ex elpidiense Gaeta, è di quelle da affrontare con la solita grinta e il carattere che la squadra guidata da Coach Lorenzo Ripa ha saputo tirar fuori fin qui.

Preparati e motivati i giocatori, guidati come sempre da capitan Roberto tortolini, con il sicuro supporto di giocatori di esperienza come Andrea Cempini e Guido Morresi e i talenti emergenti, come Gaggia e Mancinelli. La società sangiorgese e i giocatori si augurano che il pubblico di casa risponda numeroso e sostenga con il consueto calore i ragazzi della Radiawin Sangio Basket, con i colori di casa da tenere alti.

Dunque domenica tutti al PalaSavelli a tifare Radiawin Sangio Basket, per un campionato che resti sempre a portata di mano.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-10-2011 alle 17:25 sul giornale del 08 ottobre 2011 - 772 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, porto san giorgio, Sangio Basket

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/p0A





logoEV