Basket: Fabi Shoes Montegranaro venerdì al Palarossini

1' di lettura 06/10/2011 -

Marcia di avvicinamneto della Fabi Shoes Montegranaro al 90° Campionato italiano professionistico di Serie A. Domenica il grande teatro del Palarossini ospiterà l'avvio del campionato della Fabi Shoes: alle18.15 avversaria di lusso la Sidigas Avellino, quarta classificata in regular season la scorsa stagione. Drucker con i suoi assistenti Morea e Cavazzana ha stabilito di chiudere la settimana degli allenamenti con due sedute al Palarossini: domani alle 17.30 e sabato alle ore 12.00 anticipata dalla riunione tecnica e video con i giocatori. Entrambe le sedute saranno a porte aperte.



1835 abbonamenti.Quota 2.000 in vista. Ultimi giorni per abbonarsi, sabato chiude la campagna. Sede Sutor orari ufficio fino a sabato anche nel pomeriggio. Botteghino Palarossini fino a sabato 17-20, eccetto il sabato dalle 15-20. Giovedì alle 21 nella sala Francescani del Comune di Montegranaro il sindaco Gastone Gismondi e l'assessore allo sport Salvatore La Porta presenteranno la Fabi Shoes che sarà presente al gran completo.

Interverrà anche l'assessore allo sport del Comune di Ancona Michele Brisighelli. Nicevic sraà ospite allle Muse venerdì sera. Venerdì al Teatro delle Muse di Ancona alle 20.30 grande serata organizzata dal Coni delle Marche per la Festa del IV Biennio della Scuola Regionale dello Sport. Il Presidente del Coni Fabio Sturani ha invitato la Fabi Shoes che si presenterà con Sandro Nicevic, Gianmaria Vacirca, Alessandro Crovetti e Marianella Fioravanti.Grande spettacolo con il Concerto della Banda Musicale dell'Arma dei Carabinieri.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-10-2011 alle 17:58 sul giornale del 07 ottobre 2011 - 508 letture

In questo articolo si parla di basket, attualità, sutor premiata montegranaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/p7Y





logoEV
logoEV