IdV, al via l'iniziativa 'Sportello dei Diritti del cittadino'

Sportello dei diritti del cittadino 05/10/2011 -

Nel rispetto della sua mission politica, sia a livello nazionale che a livello locale, l’Italia dei Valori del Fermano ha intrapreso una nuova iniziativa denominata "Sportello dei Diritti del Cittadino" che si svilupperà sul sito ufficiale del partito www.idvfermano.it.



Il progetto è nato dall’attività dei vari Dipartimenti Tematici in cui il Partito è organizzato a livello nazionale, ma anche da una proposta del nostro amico Giovani D’Agata, membro attivo di Italia dei Valori, nonché fondatore e realizzatore dello "Sportello dei Diritti", dove sono presenti notizie utili a tutti i cittadini.

Il Coordinamento Provinciale di Italia dei Valori del Fermano ha ritenuto opportuno divulgare tali fonti di diritto e di vivere quotidiano condividendole sia con i propri simpatizzanti, che con tutti i cittadini tutti attraverso il sito www.idvfermano.it. Al curatore dello "Sportello dei Diritti" è stata richiesta l’autorizzazione alla pubblicazione dei suoi materiali, nonché il costante invio di notizie ed iniziative a tutela del cittadino e dei suoi diritti, nelle grandi come nelle piccole vicende quotidiane.

D’Agata, da parte sua, ha assicurato la massima collaborazione. Il sito www.idvfermano.it da oggi comprende quindi la rubrica ‘Sportello dei Diritti del Cittadino’ che sarà aggiornata ogniqualvolta acquisiremo notizie e sentenze utili alla cittadinanza.

Per adesso la rubrica è strutturata con una pagina riguardante la premessa ed una relativa alla raccolta di sentenze. Nel momento in cui perverranno altre notizie ed informazioni, queste saranno subito integrate con le pagine esistenti. A tutti i cittadini fermani, e non solo, l’invito a consultare quotidianamente il nostro sito www.idvfermano.it cliccando sui vari widgets di riferimento.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-10-2011 alle 17:19 sul giornale del 06 ottobre 2011 - 497 letture

In questo articolo si parla di attualità, italia dei valori, cittadino, sportello, diritti, sportello dei diritti del cittadino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/p4V