Basket: prima trasferta per la Sangio Basket, ospite sul campo del Foligno Basket

Mattia Gaggia 1' di lettura 30/09/2011 -

Morale alle stelle in casa Radiawin Sangio Basket, reduce dal gran debutto in campionato di C1 con la vittoria casalinga contro la squadra di Gubbio.



Gli uomini di coach Lorenzo Ripa si preparano ad affrontare, domenica prossima, la squadra del Foligno Basket, per la prima trasferta della stagione, in programma alle 18 di domenica 2 ottobre, al Palasport San Pietro di Foligno.

L’obiettivo è di replicare il felice risultato di domenica scorsa, con la squadra che sta costruendo la propria identità attorno alla dirigenza e all’allenatore Ripa che commenta: “Ci manca ancora quell’intesa tra i giocatori che è frutto di esperienza e di una complicità che si acquisisce con tempo. In fondo questo gruppo gioca insieme solo dai primi giorni di agosto, ma la grinta è quella giusta e la voglia di vincere c’è tutta”.

In forma tutti i giocatori della squadra, grande l’attesa per i due atleti simbolo della Radiawin, il capitano Roberto Tortolini e Andrea Cempini, ma interesse c’è pure attorno a Guido Morresi e Mattia Gaggia, uomini fondamentali nella prima di campionato.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-09-2011 alle 19:32 sul giornale del 01 ottobre 2011 - 662 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, porto san giorgio, Sangio Basket

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/pVp





logoEV