Sant'Elpidio: Feste Patronali, prossimi appuntamenti

sant\'elpidio a mare 29/08/2011 -

Dopo il successo delle manifestazioni dei giorni scorsi, contenute nel ricco cartellone promosso dalla Pro Loco con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e della Parrocchia, proseguono le iniziative organizzate per onorare il patrono della città Sant’Elpidio Abate.



Martedì 30 agosto, alle ore 20.30, in Piazza Gramsci è in programma la festa dei campi scuola con penne, pizza, cocomero, dolci e musica dal vivo di Marco Bordoni. Giovedì 1 settembre, alle ore 19.00, Santa Messa nella Perinsigne Collegiata, a seguire alle ore 19.30 festa degli anziani, cena in piazza e musica dal vivo con Marco Bordoni e la sua fisarmonica.

Venerdì 2 settembre, ricorrenza della festa del patrono, alle ore 11.45 nella Perinsigne Collegiata Messa Solenne con la partecipazione della Corale Schola Cantorum “Santa Cecilia” e alle ore 21.30 in Piazza Matteotti Solenne Processione con la partecipazione del Corpo Bandistico “Città di Sant’Elpidio a Mare”, alle ore 22.30 nella basilica della Misericordia serata in onore della Beata Vergine Maria con le più belle “Ave Maria”, concerto con Donatella Verdecchia (soprano); Luciana Bastarelli (violino); Maria Laura Perugini (organo).

In occasione della ricorrenza di Sant’Elpidio Abate, patrono della città, nella giornata di venerdì 2 settembre gli Uffici Comunali rimarranno chiusi al pubblico.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-08-2011 alle 18:17 sul giornale del 30 agosto 2011 - 1326 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/oOg