Basket: bagno di folla per la Fabi alla Piattaforma di Porto Sant'Elpidio

Fabi Shoes sutor Montegranaro 28/08/2011 -

E' stato un vero e proprio bagno di folla per la Fabi Shoes alla Piattaforma di Porto Sant'Elpidio. Nello splendido scenario dello storico playground sul mare elpidiense, ha avuto luogo la prima presentazione pubblica della squadra varata dal general manager Gianmaria Vacirca e da coach Sharon Drucker.



Nel pomeriggio si erano sfidati a basket padri e figli, per un format che la Sutor riproporrà nel corso della stagione, poi la presentazione dell'attività delle società Elpidiense Basket e Sporting Basket Club condotte da Enzo Catini e Piero Fabi, che così bene operano sul territorio fermano.

All'arrivo della squadra accompagnata dal direttore sportivo Vittorio Perticarini e dal neo arrivato Jared Ralsky, scout Nba che opererà con la Fabi Shoes per tutta la stagione, tanti tifosi di tutte le età hanno voluto immortalarsi con l'applauditissimo Greg Brunner, il ritorno dell'anno, e con il trio italiano Fabio Di Bella-Michele Antonutti-Valerio Mazzola. Anche Sandro Nicevic, molto ammirato per la sua presenza, ha firmato tanti autografi così come il duo coloured Tariq Kirksay- Jerel Mc Neal. Assenti giustificati per gli impegni con le nazionali Dejan Ivanov e Edgar Sosa, è stata poi la volta del momento di gloria per i giovani Giulio Perini, Giorgio Piunti e Alessio Chiricozzi oltre che del campione mondiale under 19 il lituano Deividas Pukis.

Sharon Drucker, che sfoggia ora una barba aggressiva, ha assaggiato polenta e ragù con i fidi Alberto Morea,Vincenzo Cavazzana, Paolo Cucchi, Walter Allotta sotto lo sguardo vigile di doctor Federico Belletti.

Ma la Fabi Shoes 2011/2012 è anche un grande famiglia e così è stato bello vedere mogli, figli e fidanzate attorniare quelli che saranno i grandi protagonisti di questo campionato.

Poi tutti sul palco con Roberto Cicchinè a fare da anfitrione e con le significative presenze del vice presidente della Regione Marche Paolo Petrini e del sindaco di Porto Sant'Elpidio Mario Andrenacci.

Il dirigente della Sutor Montegranaro Alessandro Crovetti, portando il saluto della Triade e del gm Vacirca, ha poi illustrato quello che sarà un campionato di grande spettacolo da giocarsi al Palarossini di Ancona con la campagna abbonamenti alle porte che inizierà proprio domani nella sede della Sutor a Montegranaro. Spazio anche al progetto Prins che convoglierà tanti giovani promesse marchigiane sotto la direzione tecnica di coach Raffaele Rossi.

Insomma, un grande abbraccio, un significativo incoraggiamento, per un simpatico viatico ad una stagione che sia ricca di successi per la Fabi Shoes.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-08-2011 alle 10:45 sul giornale del 29 agosto 2011 - 992 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, Montegranaro, porto sant'Elpidio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/oLT





logoEV