Montegiorgio: arriva la carovana del Veregrantour

07/08/2011 -

Dopo il doppio appuntamento di domenica a Porto Sant'Elpidio e Montefalcone Appennino, la carovana degli artisti di strada del Veregrantour si appresta a vivere una due giorni in territorio montegiorgese.



Questa sera infatti verrà recuperata la serata nella stupenda frazione di Alteta, rinviata lo scorso 26 luglio a causa del maltempo, mentre domani toccherà all'altrettanto caratteristica località Cerreto ospitare le incredibili ed esilaranti esibizioni degli artisti protagonisti del Veregrantour.

Stasera ad Alteta, a partire dalle 21, si esibiranno Marco Cecchetti, Rufino Clown e Julian De Rosa. Il primo proporrà un sensazionale spettacolo di intrattenimento e giocoleria domestica, che farà rimanere il pubblico con il fiato sospeso. Un insieme di gags unite a conversazioni con il pubblico quasi casalinghe, che riusciranno a coinvolgerlo e divertirlo. Il clow Rufino nelle vesti di un improbabile sindaco, si farà strada tra la folla al ritmo di una musica che sa di allegria e semplicità. Uno spettacolo tutto da ridere con protagonista un vero e proprio artigiano del divertimento. Julian De Rosa presenterà invece uno spettacolo di varietà pieno di scene pazze, gag, trucchi di magia e numeri circensi.

Domani sera invece a Cerreto le esibizioni dei clown “I Circondati”, del giocoliere comico Gianca e del Mago Caucciù faranno da cornice alla prima edizione di “Calici sotto le stelle”, una degustazione di vini doc selezionati dal sommelier Elio Sbarbati. Si potranno inoltre gustare delle specialità alla brace preparate dal comitato “Pro Cerreto”. La serata avrà inizio alle ore 20.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-08-2011 alle 16:03 sul giornale del 08 agosto 2011 - 894 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/oey