La notte dei colori: un vero e proprio evento nell'evento

La notte dei colori 31/07/2011 -

Un vero e proprio evento nell'evento. Per la serata “La notte dei colori” che si è svolta lunedì 25 luglio nella splendida cornice del Teatro dell'Aquila, la Cna Provinciale di Fermo e Confartigianato Imprese Fermo hanno dato vita ad uno spettacolo nello spettacolo.



I parrucchieri e le estetiste del settore benessere di entrambe le associazioni hanno dato del loro meglio nel curare l’aspetto estetico di quanti hanno calcato le passerelle. Con loro hanno collaborato anche parrucchieri ed estetisti non associati.

Un gioco di squadra che ha dato un importante contributo alla riuscita della serata. Assieme al gruppo di lavoro che si è adoperato dietro le quinte, le aziende associate all’una e all’altra associazione di categoria hanno dato vita a performance che hanno lasciato il segno. Il blu è stato il colore assegnato a Cna come motivo ispiratore delle passerelle mentre il verde è stato quello che ha ispirato Confartigianato. Accanto a loro il team che si è occupato della bellezza: sono gli associati di CNA che hanno curato estetica e acconciature con la direzione della presidente del settore Benessere e Sanità Perlita Vallasciani. Per Confartigianato lo staff è stato diretto dal presidente di Confartigianato Settore Benessere Rossano Trobbiani.

Un lavoro di squadra che ha permesso di creare la giusta sinergia capace di dare un tocco in più ad una serata che ha offerto uno spettacolo di alto livello, sotto tutti i punti di vista.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-07-2011 alle 17:41 sul giornale del 01 agosto 2011 - 1726 letture

In questo articolo si parla di attualità, confartigianato, fermo, ascoli piceno, Confartigianato Ascoli e Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/nZg