Monte Urano: corso per aspiranti scrittori, iscrizioni aperte

scrittura 1' di lettura 28/03/2011 -

Sono aperte le iscrizioni per il corso di scrittura creativa organizzato dell’associazione culturale “Il Cerchio” di Monte Urano, tenute dallo scrittore jesino Vittorio Graziosi, autore di romanzi e raccolte di racconti, ultimo libro pubblicato “Sangue di rosa scarlatta”.



Le lezioni previste sono sei, di due ore ciascuna e si terranno settimanalmente nei locali della Biblioteca comunale, alle 21; gli appuntamenti dovrebbero cominciare dopo Pasqua.

Il corso, aperto a tutti, è gratuito ma è previsto un piccolo contributo associativo: durante i vari incontri ai partecipanti sarà spiegata la struttura di un testo o di un racconto e saranno insegnate le tecniche migliori per scrivere una storia o comporre un’autobiografia. Le lezioni si attiveranno se sarà raggiunto il numero minino di dodici iscrizioni.

L’iniziativa si inserisce all’interno del ciclo “Con Il Cerchio alla scoperta di…”, grazie alla quale, nei mesi scorsi, sono stati realizzati corsi di spagnolo, cucina, scrittura terapeutica, grafologia, informatica di base, training autogeno, psicoterapia emozionale; a maggio previsto anche il corso di storia dell’arte.

Per iscrizioni: Lorella 338 8611402; Nadia 339 2964420.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-03-2011 alle 17:43 sul giornale del 29 marzo 2011 - 2586 letture

In questo articolo si parla di attualità, centro servizi volontariato, fermo, monte urano, scrittura

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/iYq