S.Elpidio: riqualificazione Centro Storico, al via la nuova pavimentazione di via Errighi

lavori in corso 24/03/2011 -

I lavori di riqualificazione del centro storico e delle piazze annesse proseguono su due fronti: da un lato via Errighi dove le imprese Porfirea di Sassuolo (MO) ed Eurostrade di Castellarano (RE) stanno provvedendo ad ultimare gli interventi di interramento dei sottoservizi (acqua, luce e gas) per poi procedere ad un collaudo dell’acquedotto ed infine, nei primi giorni di aprile, passare alla posa in opera della nuova pavimentazione nel primo tratto della via (verso la Piazza).



Sull’altro fronte, dopo l’accantieramento sul lato della Sede Municipale, fra qualche giorno in Piazza Matteotti si interverrà con lo smantellamento della vecchia pavimentazione e l’asportazione dei sanpietrini esistenti. Saranno due le squadre che lavoreranno simultaneamente in entrambe le aree. A vigilare e a garantire la disciplina del traffico gli agenti della Polizia Municipale.

E’ stata riaperta giovedì al pubblico ed al passaggio pedonale la scalinata nei pressi dell’ex Fina che collega via Roma con via Boccette dopo gli interventi di sistemazione che l’hanno riguardata.

Da mercoledì 23 marzo è attivo anche il servizio gratuito di Bus navetta, effettuato dalla Steat, che collegherà con il centro storico nei seguenti orari: dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 17.00 alle ore 20.00.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-03-2011 alle 19:37 sul giornale del 25 marzo 2011 - 2084 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/iRh