Isitps: Porto Sant'Elpidio alla Finale Nazionale

1' di lettura 20/03/2011 -

Dopo gli splendidi risultati ottenuti nella finale regionale di corsa campestre dei Campionai Studenteschi, svoltasi ad Ancona il 17 Febbraio scorso, ora gli allievi dell'ISITPS di Porto Sant'Elpidio si apprestano a partecipare alla Finale Nazionale che si svolgerà sabato e domenica, 19-20 marzo, a NOVE (VI).



Per Fulvio Tesei, Enea Hoxha, Andrea Incipini e Hoxha Iliaz, accompagnati dal Professor Robertais Del Moro, ora è il momento dell’appuntamento più importante dei Campionati Studenteschi, dove certamente non sfigureranno e rappresenteranno con onore i colori della propria scuola.

“Il mio più sincero in bocca al lupo- ha detto il Sindaco Mario Andrenacci – agli studenti dell’ISITPS che con il loro impegno hanno raggiunto ragguardevoli risultati nelle performance competitive dei giochi sportivi studenteschi e che, sono convinto, non mancheranno di primeggiare anche alla finale nazionale. Una manifestazione che sa coniugare diverse azioni tra cui il coinvolgimento e la socializzazione dei ragazzi, il loro benessere fisico grazie gioco ed il fair play”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-03-2011 alle 03:42 sul giornale del 21 marzo 2011 - 895 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto sant'Elpidio, Comune di Porto Sant'Elpidio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/iFj





logoEV