Sant'Elpidio a Mare: Spacca incontra dal vivo i suoi amici di Facebook

Matching x le Marche 1' di lettura 17/03/2011 -

Matching x le Marche, questo il nome del'iniziativa con cui Spacca ha deciso di incontrare dal vivo tutte le persone che ha conosciuto attraverso il più noto dei social network. L'incontro si terrà martedì 22 marzo alle ore 21.00 presso l'Auditorium “Graziano Giusti” di via Murri a Sant’Elpidio a Mare.



Facebook è stata per me davvero una scoperta, mi ha dato l’opportunità di confrontarmi in modo diretto ed immediato con centinaia di persone, moltissimi dei quali giovani. - ha scritto il presidente della regione Marche GianMario Spacca - Un confronto sempre franco, esplicito. E’ nata così l’idea di trasformare questa esperienza in qualcosa di ancora più diretto: è Matching x le Marche. Un incontro dal vivo, dove anziché parlarci attraverso la tastiera, potremo farlo guardandoci negli occhi".

Ma non solo, l'iniziativa verrà ripetuta per permettere asempre più persone di confrontarsi con il presidente: "Periodicamente sarò a confronto con chi avrà voglia di proporre idee, stimoli e, perché no, avanzare anche critiche. Matching x le Marche vuole essere questo: uno spazio aperto a tutti, per costruire insieme nuove relazioni, che diano più forza alla nostra vita di comunità”.

Questa la pagina dell'iniziativa: http://www.facebook.com/event.php?eid=135004923236754






Questo è un articolo pubblicato il 17-03-2011 alle 21:15 sul giornale del 18 marzo 2011 - 1358 letture

In questo articolo si parla di michele pinto, politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/iA5