Fermo incontra i fratelli Avati e tutto il cast del film 'Il Cuore Grande delle Ragazze'

Pupi e Antonio Avati 14/03/2011 -

La città di Fermo incontra i fratelli Avati e tutto il cast del film “Il Cuore Grande delle Ragazze”. L’appuntamento, ad ingresso gratuito, è fissato per venerdì 18 marzo alle ore 21 al Teatro dell’Aquila di Fermo.



I cittadini del territorio avranno modo di incontrare Pupi e Antonio Avati ed ascoltare in prima persona il racconto di queste settimane di riprese nel territorio fermano. Insieme a loro ci saranno sul palco del Teatro dell’Aquila tutti gli attori del film, che vede protagonisti Cesare Cremonini, Micaela Ramazzotti, Andrea Roncato, Sydney Rome, e tanti altri. Non mancherà anche la possibilità per il pubblico di porre in modo diretto le domande al cast del film ad al regista. Un viaggio nel backstage del film “Il Cuore Grande delle Ragazze”, una vera e propria anteprima per capire e conoscere il lavoro dei due maestri del cinema italiano ad un giorno dalla fine delle riprese prevista per sabato 19 marzo.

“Un evento unico per la città di Fermo – ha commentato il Sindaco di Fermo Saturnino Di Ruscio - reso possibile grazie al rapporto di amicizia che si è venuto a creare con gli Avati. Con l’aiuto di Pasquale Renzi racconteremo anche di come questo progetto è diventato realtà e di come siamo riusciti a far innamorare di Fermo e delle Marche i fratelli Avati”.

Appuntamento dunque fissato per venerdì 18 marzo alle ore 21 al Teatro dell’Aquila di Fermo. Ingresso libero.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-03-2011 alle 18:39 sul giornale del 15 marzo 2011 - 1088 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ite