Campionati Provinciali F.I.H.P. di Pattinaggio Artistico a Rotelle a Campofilone

Pattinaggio Artistico a Rotelle 11/03/2011 -

L’attività agonistica della Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio inizia in data 13 marzo 2011 con i Campionati Provinciali del Pattinaggio Artistico a rotelle che si svolgeranno a Campofilone presso il Palazzetto dello Sport.



Tutti gli appassionati di questo sport sono invitati ad assistere alla manifestazione che è a ingresso gratuito.

La gara sarà divisa in due parti:
- la mattina alle ore 9:00 si partirà con la specialità degli esercizi obbligatori e a seguire ci sarà l’esecuzione degli short Programs.
- nel pomeriggio a partire dalle ore 15:00 ci saranno gli esercizi liberi di tutte le categorie (Giovanissimi, Esordienti A e B, Esordienti Regionali, Allievi A e B, Allievi Regionali, Divisione Nazionale A, B, C, D, Junior e Senior).

La fase provinciale del Campionato è organizzata dal Pool di Società della Provincia di Ascoli Piceno composta dalle seguenti società: Diavoli Verde Rosa di S. Benedetto del Tronto, Grottammare Skating e Diavoli Rosso Blu di Grottammare, Lama Skating di Castel di Lama, Cento Roller di Monteprandone, ABC Pattinatori Cupra, Gli atleti partecipanti saranno 36 per la specialità degli esercizi obbligatori, 46 per la specialità degli esercizi liberi.

Per maggiori informazioni relative al Campionato (elenco atleti, Programma, logistica, ecc.) telefonare al Direttore Sportivo della Diavoli Verde Rosa, Prof. Ivan Bovara al 392-384.37.37 o visitare il sito www.diavoliverderosa.it (comunicati).








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-03-2011 alle 19:32 sul giornale del 12 marzo 2011 - 3215 letture

In questo articolo si parla di sport, Organizzatori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/inS