Emergenza maltempo: un aiuto concreto dalla Carifermo

soldi 04/03/2011 -

A seguito del maltempo che ha investito il nostro territorio in questi giorni e considerati gli ingenti danni subiti, la Cassa di Risparmio di Fermo si è fin da subito attivata per mettere a disposizione della clientela un finanziamento agevolato destinato ad aziende e cittadini colpiti dalle alluvioni.



“La difficile congiuntura economica è stata aggravata da questa calamità naturale. I danni provocati dal maltempo sono veramente notevoli e, in questo senso, il nostro apporto per aiutare a riprendere al più presto la normalità, è fondamentale – commenta il Presidente della Carifermo Spa Alberto Palma – Il nostro vuole essere un aiuto concreto e immediato che solo una banca che opera sul territorio come la nostra è in grado di garantire ed assicurare.”

“Abbiamo raccolto numerose segnalazioni di danni provocati dall’ondata di maltempo che in questi giorni ha colpito il nostro territorio– afferma l’Amministratore Delegato Alessandro Cohn – Siamo consapevoli che questo è un territorio forte, che sa rimboccarsi le maniche e reagire con determinazione alle difficoltà. Come banca storica del Fermano, vogliamo con forza essere vicini a tutte le singole realtà colpite dall’emergenza. Abbiamo pensato a delle condizioni agevolate che possano essere un supporto a privati ed aziende per rialzarsi e ripartire più forti di prima.”

Gli interessati possono recarsi direttamente in tutte le filiali della Carifermo Spa per ricevere informazioni e consulenze sulle modalità da seguire per accedere ai finanziamenti agevolati






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-03-2011 alle 17:07 sul giornale del 05 marzo 2011 - 776 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, carifermo spa, emergenza maltempo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/h6b