Amandola: il secondo incontro sui Fondi Europei

soldi 1' di lettura 17/11/2010 -

“I Fondi Europei 2007-2013 e le Politiche di Sviluppo Regionale”, il ciclo di conferenze a cura dell'Assessorato alle Politiche Comunitarie della Provincia, venerdì 19 novembre sarà ad Amandola. L'incontro, che avrà luogo presso la sala consiliare a partire dalle ore 17, sarà introdotto dal Sindaco Giulio Saccuti e dal Presidente Fabrizio Cesetti.



Nel corso del secondo incontro, in cui verranno approfondite le caratteristiche di programmi di finanziamento come il Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale (Feasr), il FEP (Fondo Europeo per la Pesca), il FESR (Fondo Europeo di Sviluppo Regionale) e il Fondo Aree Sottoutilizzate (Fas), oltre gli altri strumenti di Cooperazione, si relazioneranno il Dirigente regionale del Servizio Agricoltura Lorenzo Bisogni, il Vice Presidente e Assessore all’Agricoltura della Regione Marche Paolo Petrini e l'Assessore provinciale allo Sport e alle Politiche Sociali Gaetano Massucci. La seduta sarà coordinata da Adolfo Marinangeli, Assessore provinciale alle Politiche Comunitarie.

Il ciclo di conferenze terminerà poi venerdì 3 dicembre, alle ore 17 presso Villa Baruchello di Porto Sant’Elpidio. Per maggiori informazioni contattare il Servizio Politiche Comunitarie allo 0734.232251 oppure su internet: politiche.comunitarie@provincia.fm.it - www.provincia.fm.it






Questo è un articolo pubblicato il 17-11-2010 alle 19:50 sul giornale del 18 novembre 2010 - 902 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, sudani scarpini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/etR





logoEV