Porto San Giorgio: turismo, a dicembre la Mostra mercato di Natale

presepe 15/11/2010 -

Dal 10 al 12 dicembre e dal 16 al 26 dello stesso mese, in Viale don Minzoni a Porto San Giorgio, si svolgerà la mostra mercato di Natale. L'evento, organizzato dall'Assessorato al turismo del Comune, offre la possibilità a tutti gli artigiani specializzati di esporre in esclusiva i propri articoli natalizi in un vero e proprio villaggio del Natale.



Palle di Natale, addobbi vari, candele e presepi tutto rigorosamente di produzione artigianale, secondo la tradizione. Inoltre la mostra mercato di Natale, che attraverso le casette di legno tipiche dei mercatini del nord Europa vuole creare un'atmosfera adatta al periodo e distinguersi per la qualità dei prodotti in esposizione, offrirà idee ed articoli da regalo adatti a grandi e piccini.

Nello stesso periodo poi, dal 10 al 16 dicembre, presso il Museo del pescatore il Comune allestirà la mostra 'Angeli in gloria'. Antiche sculture di angeli adorneranno gli antichi presepi napoletani di grandi e varie dimensioni. Tutti gli eventi natalizi sono promossi dall’assessorato al turismo sangiorgese, guidato dal vicesindaco Attilio Panichi, in collaborazione con l’associazione Pro Loco di Porto San Giorgio e l’organizzatore Gianni Brandozzi.






Questo è un articolo pubblicato il 15-11-2010 alle 20:00 sul giornale del 16 novembre 2010 - 739 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, porto san giorgio, sudani scarpini, mostra mercato dell'artigianato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/eoT