Volley: Casette d'Ete affronta Rieti

Azzurra Stampi Italia 12/11/2010 -

Prosegue il campionato di serie B1 girone C di volley femminile. Sabato 13 novembre alle ore 21.15 al PalAzzura di Casette d’Ete si troveranno opposte la squadra di casa, l’Azzurra Stampi Italia e Cittaducale (Rieti).



La quinta giornata del campionato vede la ribalta accendersi su un incontro agonisticamente interessante: le ragazze di coach Domizioli hanno battuto sabato scorso ad Ancona nel derby la Edilcost giocando un volley spettacolare in cui il direttore d’orchestra, al secolo Simona Battistini, ha esaltato le qualità di tutte le sue compagne trovando soprattutto in Natascia Mancuso una delle bocche di fuoco letali.

La squadra laziale, una delle protagoniste della scorsa stagione, ha cambiato moltissimo ma sembra ben attrezzata per il campionato dei piani alti. Le ospiti, dopo un inizio altalenante, cercheranno in questa gara conferme sulle loro potenzialità e, soprattutto, proveranno a scrollarsi di dosso qualche problema non previsto in questo inizio di stagione. Da par suo l’Azzurra (che prosegue anche nell’opera di promozione della città con il logo del Comune stampato sulle magliette e sulle tute) dovrà mantenere alta la concentrazione dall’inizio alla fine.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-11-2010 alle 18:22 sul giornale del 13 novembre 2010 - 1086 letture

In questo articolo si parla di sport, volley, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare, rieti, casette d'ete

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ekp