Pedaso: trovata morta in ginocchio sul letto e con la sigaretta in bocca

13/11/2010 -

Pedaso sotto choc per la morte di una 50enne Laura Ciullo, trovata nella propria abitazione di via della Pace in ginocchio sul letto e con una sigaretta in bocca. Sulla misteriosa vicenda sono ancora in corso le indagini dei Carabinieri.



Erano circa le 10 di giovedì quando la vicina di casa della vittima, non vedendola uscire di casa come consuetudine, ha provato a suonare alla porta senza avere risposta. Preoccupata, la signora ha dato l'allarme ai sanitari del 118 che sono accorsi sul posto insieme ai militari e ai Vigili del Fuoco.

A trovare la 50enne priva di vita, in quella strana scena, sono stati proprio i Vigili del Fuoco di Fermo che hanno forzato la serratura della porta d'ingresso. Inutile il tentativo dei sanitari di rianimarla, Laura Ciullo era già morta da alcune ore. Dall'ispezione cadaverica del medico del 118 sembrerebbe che la donna sia deceduta a causa di un malore o di un mix di alcol e medicinali ma, per maggior sicurezza e chiarezza, sul cadavere della donna è stata disposta l'autopsia. Il Procuratore di Fermo Andrea Vardaro che si occupa delle indagini, in attesa dei risultati autoptici, non esclude nessun'altra ipotesi.

Tuttavia sul corpo senza vita della 50enne, ritrovato in ginocchio sul letto con la sigaretta ancora in bocca, gli inquirenti ed il medico del 118 non hanno trovato segni di violenza. E neanche nell'appartamento, apparentemente, sono stati trovati segni di infrazione o di colluttazione. Per questo e per motivi legati al passato della donna, gli inquirenti, che tendono ad escludere l'ipotesi dell'aggressione, si proiettano maggiormente sull'ipotesi del malore o del mix tra farmaci ed alcol. In passato, la donna avrebbe avuto difatti problemi legati all'alcol e, attualmente, secondo quanto appurato dai militari, la donna stava assumendo alcuni farmaci per evitare di cadere di nuovo in quel tunnel.






Questo è un articolo pubblicato il 13-11-2010 alle 00:32 sul giornale del 13 novembre 2010 - 1076 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vigili del fuoco, carabinieri, pedaso, 118, Sudani Alice Scarpini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ek5

Leggi gli altri articoli della rubrica fatti tragici