Sant'Elpidio: metano, proseguono i lavori di ampliamento delle linee di distribuzione

11/11/2010 -

Proseguono a ritmo serrato i lavori di ampliamento della rete di distribuzione del gas metano in alcuni tratti della città che fino ad ora non erano coperti dal servizio. I lavori sono stati completati: sulla strada Lungo Tenna, strada Pozzetto, via Cretarola, strada Fonte Lebrige, strada Cerretino e S.P. Faleriense. Sono in corso, invece, a Casette D’Ete, S.P. Fratte, strada Elpidiense, Bivio Cascinare e Rene; stanno per partire in via G. Rossa.



L’estensione, per una lunghezza complessiva di 16.345 metri, viene curata, come da contratto, dall’Italgas, Società Italiana del Gas, che nel gennaio scorso si è aggiudicata la gara per il servizio di distribuzione del gas naturale in città.

“La metanizzazione di alcuni tratti della città fino ad ora scoperti è un fatto storico per Sant’Elpidio a Mare - ha sottolineato il sindaco e assessore ai lavori pubblici Alessandro Mezzanotte – dopo quella che si è tenuta a ottobre a San Giuseppe, a breve verranno indette nelle zone interessate altre assemblee pubbliche con i cittadini per informarli sullo stato dei cantieri ma soprattutto sui vantaggi del servizio del gas metano che, come noto, fra 12 anni passerà gratuitamente e senza oneri al Comune, divenendo proprietario unico dell’intera rete”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-11-2010 alle 18:53 sul giornale del 12 novembre 2010 - 1006 letture

In questo articolo si parla di politica, metano, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ehP