Montegiorgio: Romeo e Giulietta aprono la stagione teatrale

10/11/2010 -

Grande attesa per l’apertura della stagione del Comunale montegiorgese. Dopo la chiusura della campagna abbonamenti, che ha fatto registrare un positivo incremento del 12%, fervono le prevendite per l’acquisto dei biglietti relativi alla prima recita.



Toccherà alla ri-scrittura del più famoso testo per eccellenza di Shakespeare, ovvero ROMEO&GIULIETTA, inaugurare MARTEDI' 16 NOVEMBRE alle ore 21, questa felicissima stagione culturale del territorio montegiorgese e dell’intera Val di Tenna.Grazie alla capillare presenza sul terriorio, attraverso le prevendite attivate in tutti gli sportelli della CARIFERMO della Provincia, siamo sempre più vicini allo spettatore. Ne è esempio il sempre crescente interesse da utenti e spettatori provenienti da vari comuni del Fermano.

Leo Muscato regista e drammaturgo nonchè direttore artistico della Leart’ Teatro, ha firmato nel 2005 questa fortunatissima versione del capolavoro scespiriano, andata già in scena per circa 300 recite in tutto il territorio nazionale per ben 4 stagioni. Torna quindi a grande richiesta lo spettacolo, che replicherà all’Alaleona in ESCLUSIVA REGIONALE. In allegato scheda e foto dello spettacolo ROMEO&GIULIETTA/NATI SOTTO CONTRARIA STELLA








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-11-2010 alle 17:46 sul giornale del 11 novembre 2010 - 956 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Comune di Montegiorgio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/eeA