Porto San Giorgio: viale Cavallotti, arrivano i fondi

economia 09/11/2010 -

Arrivano i fondi per Viale Cavallotti. “Mi è stato anticipato oggi a mezzo fax – comunica il sindaco Andrea Agostini – che già dalla Gazzetta ufficiale del 9 novembre potrebbe aversi la pubblicazione del decreto del 28 ottobre 2010 con il quale il ministro dell’economia e delle finanze Giulio Tremonti ha stanziato la somma di 600.000 euro per la riqualificazione di Viale Cavallotti.



Abbiamo dunque l’ufficialità di un finanziamento che, decorrendo i termini per gli adempimenti dei nostri uffici comunali a partire dalla pubblicazione della gazzetta ufficiale, consentirà a stretto giro la realizzazione dell’intero viale. Ricordo inoltre che con i fondi già stanziati stiamo attendendo l’ultima parte del progetto afferente il tratto centrale del viale, tra Piazza delle marine e l’incrocio con viale don Minzoni.

Parliamo di un’opera pubblica straordinaria, che nobiliterà uno storico viale della nostra città, riqualificando ed implementando il verde pubblico. Un intervento nel segno della ciclopedonalizzazione in un rinnovato contesto di arredo urbano sta per compiersi”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-11-2010 alle 17:27 sul giornale del 10 novembre 2010 - 821 letture

In questo articolo si parla di economia, porto san giorgio, Comune di Porto San Giorgio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ebv